Piani di Gestione Immobiliare

È un servizio tailor-made, progettato per soddisfare le tue esigenze specifiche, al miglior prezzo possibile.

 

Sardinian Properties prende in carico la tua proprietà con un programma di gestione e manutenzione immobiliare a fronte di un canone mensile.

Non tutte le proprietà sono uguali e sappiamo anche che i proprietari possono avere esigenze diverse, per questo offriamo la possibilità di sottoscrivere contratti personalizzati a seguito della visione della proprietà e composti solo dai servizi di cui hai bisogno.

Di seguito, in allegato, tre tipologie di piani di gestione e manutenzione:

Come funziona

Pochi step e inizierai a fruire di innumerevoli vantaggi:

Ispezione e valutazione

Alla presenza del proprietario o di un delegato munito di procura, si effettua un'ispezione completa dell'immobile, si reperiscono tutti i documenti utili e si valutano le necessità specifiche.

Scelta del piano

Si può decidere di usufruire di una delle tipologie di contratto che Sardinian Properties propone o crearne uno progettato sulle specifiche esigenze.

Offerta

Si procede con la predisposizione dell’offerta economica del servizio richiesto.

Stipula del contratto

All'accettazione dell'offerta si procede alla stipula del contratto. La durata del contratto è annuale con tacito rinnovo di uguale periodo. La disdetta dovrà essere comunicata per iscritto tre mesi prima della scadenza. I pagamenti dei canoni avvengono in modalità anticipata nel seguente modo: mensile, trimestrale, semestrale.

 

Dal giorno della stipula del contratto di gestione immobiliare sarà nostro compito prenderci cura della tua proprietà e soddisfare tutte le tue aspettative!

Per maggiori informazioni e dettagli sui costi